I migliori concerti 2013 in Lombardia

Un’estate in musica quella del 2013: sono tanti, infatti, gli artisti  internazionali e italiani che si esibiranno nelle piazze e negli stadi della Lombardia. Grandi nomi in arrivo cominciando da The Boss che dopo aver conquistato piazza Plebiscito a Napoli, si prepara per la tappa di San Siro a Milano prevista per il 3 Giugno. Oltre a Springsteen ci saranno, fra gli altri, Paul McCartney, Alicia Keys, Ramazzotti e Jovanotti. Molta attesa, infatti, c’è anche per il debutto di Lorenzo Cherubini allo stadio milanese con il suo “Backup Tour” fissato al 19 Giugno e l’attesissimo show di Robbie Williams,”Take The Crown Tour 2013″, previsto per il 31 luglio.

Ci saranno live per tutti i gusti questa estate e, allora, lo Stadio San Siro apre le sue porte il 29 Giugno all’unica tappa italiana dei Bon Jovi, il 13 Luglio alla rock band italiana i Negramaro e il 28 Luglio a quella britannica dei Blur. Ma non è da meno nemmeno la città di Brescia che ospiterà concerti indimenticabili come quello diZucchero il 18 Luglio a Piazza della Loggia dove il pubblico potrà ballare a ritmo latino, accompagnato dai suoni cubani e tex-mex e quello di  Giovanni Allevi,compositore e pianista, che arriverà il 9 Luglio a Brescia per proseguire il trionfale tour di presentazione del nuovo progetto sinfonico “Sunrise”. Chi, invece, ama la musica soul non può perdere l’appuntamento il 28 giugno al  Teatro del Vittoriale a Gardone Riviera, Brescia, per ascoltare la voce roca e inconfondibile di Mario Biondi.

Insomma, per questa estate c’è davvero l’imbarazzo della scelta tra i tanti appuntamenti musicali previsti in Lombardia.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *