I migliori servizi di trasloco in Lombardia

Per traslocare occorre tempo e fatica e chi abita a Milano lo sa bene. Distanze, traffico cittadino e altezze a volte impervie rendono il trasloco in città un’attività non facile. Per questo motivo, vi segnaliamo le migliori imprese in Lombardia che potranno semplificare il trasloco da una parte all’altra della città.

Sui vari forum e siti web sono in molti a consigliare la professionalità e l’affidabilità della ditta di traslochi a Milano Europa che garantisce il suo servizio su tutto il territorio nazionale ma in particolare nelle province lombarde di Monza-Brianza, Lecco, Sondrio, Bergamo, Milano, Como e Varese. L’azienda si avvale di un team di professionisti e di mezzi utili per offrire il miglior servizio al minor costo.

Un’altra azienda leader nel settore che ha sede proprio a Milano è la Semeraro Traslochi. L’azienda con 20 anni di esperienza offre, per i suoi clienti, professionisti in grado di svolgere tutte le fasi legate al trasloco: dallo smontaggio e montaggio mobili, al noleggio mezzi e scale aeree fino al servizio sgombero e vendita dei mobili usati.

Anche la Decorato Traslochi, azienda milanese con 40 anni di esperienza alle spalle, si avvale di personale qualificato che riesce a proporre soluzioni ottimali per tutte le esigenze della clientela disponendo anche dei migliori e più moderni mezzi sul mercato. Autocarri furgonati (da 10 a 60 metri cubi di capienza), autoscale di varie dimensioni (da 16 a 43 metri d’altezza) per l’elevazione degli arredi in diverse condizioni e coperture assicurative per eventuali danni causati dal trasporto rappresentano un valore aggiunto fondmentale ai fini della scelta finale.

Ora non avete più scuse… Affidatevi ad una di queste ditte e buon trasloco!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *